Beppe di Murro

Numero Visualizzazioni: 2426

Giuseppe di Murro in arte "Beppe Di Murro"nasce a  Castrocielo (Fr).

Si accosta alla musica fin da piccolo scoprendo la passione per svariati strumenti ... pianoforte  … batteria chitarra...

Inizia la sua carriera di cantante come frontman in una cover dei Nomadi calcando palchi di oltre 300 piazze italiane.

Varie volte è stato affiancato sul palco nelle sue performance da Beppe Carletti, leader e fondatore dei Nomadi e in alcune occasioni ha duettato con Danilo Sacco all’epoca, cantante dei Nomadi.

Partecipa a svariati contest con pezzi inediti arrivando spesso tra i  primi posti e incontrando in giuria in alcuni di questi contest Mara Maionchi che ha così avuto modo di apprezzare le sue doti canore.

Continua il suo percorso musicale seguendo le lezioni del grande Fulvio Tomaino.

Nel 2013 e 2014, spinto dalla passione e dalla continua voglia di mettersi alla prova fonda una rock-band con la quale riarrangia in chiave rock i più grandi successi della musica italiana riscuotendo i consensi del pubblico che lo segue numeroso nelle sue performance arrivando a sfiorare le 10000 unità.

Nel tour 2014 calca palchi del centro-sud Italia aprendo i concerti di grandi artisti del panorama musicale come Ivana Spagna, Marina Rei, Mango, Anna Tatangelo e Fabrizio Moro.

Nel tour 2015 si ripropone nelle piazze con una band giovane e rinnovata (due dei componenti sono stati musicisti di Marco Mengoni) e con un repertorio più ampio.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio:    Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: